Gossip, Abbey Clancy (compagna di Crouch): l'Inghilterra e le foto sexy

Preso in giro per la sua altezza combinata alla sua impressionante magrezza, Peter Crouch, almeno per quanto riguarda le donne, sa il fatto suo. L’altissimo attaccante Inglese, (che, proprio per i suoi 201 cm, detiene il record di calciatore più alto della storia ad aver indossato la maglia della Nazionale Inglese) nonostante il suo non elevatissimo sex appeal , infatti, è il compagno della bellissima Abbey Clancy da un bel po’ di anni.
I due hanno anche una figlia, Sophia, nata il 14 marzo 2011.

Notizia di circa un mese fa è quella che ha visto la Clancy protagonista hot di un evento benefico. La donna, tra le più infuocate sostenitrici della Nazionale di calcio Inglese, infatti, si è presentata (s)vestita con un completo disegnato da Julien MacDonald e ricoperto da piccolissime bandierine Inglesi.

La particolarità del vestito riguardava tutta la zona che è in contatto con i fianchi della modella: essa, infatti, era completamente scoperta e in bella vista. Molti hanno ironizzato dicendo: “ha fatto beneficenza a tutti i maschietti presenti”.

La Clancy, però, non è nuova a certe azioni. Memorabile è il giorno del suo matrimonio quando, sotto l’attento occhio dei paparazzi, indossò un abito da sposa scollatissimo. Non ci volle molto affinchè qualche movimento di troppo fece uscire allo scoperto il seno della donna.
Crouch, probabilmente, non è un uomo geloso, molto meglio per noi.

Leggi anche –> Da Brenda Asnicar a Mariana Paesani: ecco tutte le conquiste di Tevez (foto)

Leggi anche –> Gossip: scatti sexy per Cristina De Pin, compagna di Montolivo