Gossip Calcio, Icardi su Twitter: "Wanda ti amo" (Foto)

Gli esperti di gossip, ci avevano preso: l’amore tra Icardi e Wanda Nara ha fatto il giro del mondo e ha trovato conferma in queste ore tramite un tweet dello stesso Mauro Icardi: Wanda Nara, ti amo. Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti.”

La relazione tra Wanda Nara e Maxi Lopez, dopo sei anni di matrimonio e tre figli, si era chiusa qualche giorno fa, sempre attraverso un cinguettio in cui la Nara scrisse “Hasta acà llego mi amor”, ovvero letteralmente “Fin qua è arrivato il mio amore”.

ECCO IL TWEET DI ICARDI


Wanda dal canto suo ha dichiarato: Non volevo tornare a Catania, mi faceva venire in mente brutti ricordi. Così dissi a Maxi che mi sarei fermata dov’ero. Lui mi implorò di seguirlo, ma dopo qualche mese gli ho confessato che non ero felice, che non potevo continuare a passar sopra a certe coseAbbiamo pianto abbracciati e lui mi disse che nessuno mi avrebbe amata come lui. Però era già da tre mesi che io e mio marito non facevamo sesso, non dormivamo insieme, pian piano il mio amore si è spento. Maxi mi ha trascurata, venivo attorniata dal lusso ma vivevo soffocando il dolore. Denaro? Non voglio litigare per quello, Maxi sa quanto mi merito.”

La bella Wanda si farà così consolare dal giovane Icardi, ex compagno di squadra nella Samp e amico (forse adesso, ex amico) di Maxi Lopez, che ha scoperto su Twitter questa nuova storia.

Una vicenda unica nel suo genere per come è stata gestita sul palcoscenico dei social network, praticamente senza precedenti nell’ambiente.

Leggi anche–> Gossip Calcio, Icardi: flirt con la moglie di Maxi Lopez?

Leggi anche–> Inter, Mauro Icardi su Twitter con le sue nuove Adidas (Foto)