Gossip Inter, Maradona: "Per me Icardi è un traditore"

Si continua a parlare di quello che succede fuori dal campo e non delle sue prestazioni sul terreno di gioco, anche perchè è appena rientrato dall’infortunio e non è ancora in splendida forma (a differenza della sua nuova fidanzata, Wanda Nara): stiamo parlando di Icardi, attaccante argentino dei nerazzurri finito nell’occhio del ciclone da un pò di tempo a causa della sua storia d’amore con l’ex moglie di Maxi Lopez.

Ha detto la sua a riguardo anche un personaggio che nel passato ha fatto parlare di se non solo per il talento immenso, ma anche per le “scelte di vita” un pò fuori dagli schemi: Diego Armando Maradona. Queste le sue parole: “Per me Icardi è un traditore. Va a casa di Maxi, gioca a fare l’amico e poi gli soffia la donna. Questo è tradimento. Ai nostri tempi ci saremmo alternati a prenderlo a pugni”. Era proprio un altro calcio.

Wanda Nara

Ora il pallone ed il gossip sono collegati: Icardi e Wanda Nara non fanno altro che postare foto su Twitter, social network parecchio utilizzato dai due, che ha permesso ai media di scoprire la loro storia d’amore. E fa niente se le critiche per il comportamento della coppia piovono da tutte le parti: opinionisti, compagni di squadra dell’attaccante, semplici “followers”. Loro vanno avanti per la loro strada, senza curarsi dei commenti della gente. Maxi Lopez sembra in procinto di andare a giocare in Turchia per evitare di “sentire” ogni giorno news sulla coppia del momento. Un consiglio a Maradona: magari prenderlo a pugni no, ma una tiratina d’orecchie…

Leggi anche–> Icardi su Twitter: “Wanda ti amo”

Leggi anche–> Zanetti rimprovera Icardi: “Non ha umiltà'”