Gossip, Lavezzi ha tradito Yanina: notte in compagnia di Xipolitakis

Nuove indiscrezioni arrivano dalla stampa argentina. A trovarsi nell’occhio del ciclone, stavolta, è Ezequiel Lavezzi , fidanzato da tempo con una delle donne più invidiate dell’Argentina, Yanina Screpante. Ma se lei ha dovuto resistere a ben 33 giorni di astinenza sessuale durante i Mondiali, per lui sembra non sia stato così.

Il sito Ciudad.com lo afferma con sicurezza: l’ex attaccante del Napoli e attuale giocatore del Psg si sarebbe lasciato andare ad una notte di sesso con la madrina dei tifosi argentini, Victoria Xipolitakis, in una camera dell’albergo in cui alloggiavano anche Messi e compagni: “Se Lavezzi ha fatto sesso con me? In molti ci provano e se qualcuno fosse interessato a mi sorprenderebbe. So che molti giocatori dell’Argentina si erano informati per sapere la mia camera d’albergo in quando alloggiavo nello stesso hotel dove stavano loro in ritiro”, afferma la showgirl, senza negare i pettegolezzi.

E la reazione di Yanina? La compagna di Lavezzi reagisce con ironia: “Ho letto questa cosa e mi è venuto da ridere”, ha detto la Screpante. “Non credo che quella ragazza abbia le forme che piacciono al mio uomo, non rientra nel suo stile. Se la cosa fosse stata confermata, lo avrei lasciato andar via tranquillamente. Sicuramente questa ragazza aveva bisogno di un po’ di visibilità e non ha trovato di meglio da fare. Non ci sono prove tangibili che testimoniano questo tradimento. Portatemi sms, foto o qualcosa del genere e ne riparleremo. E poi se io che sono la sua famiglia non sono riuscita a vederlo in hotel, come ha fatto la Xipolitakis? Secondo voi Ezequiel prima di una finale mondiale aveva tempo per andare a letto con una così?», conclude.

Leggi anche –> Gossip, Yanina: “Con Lavezzi astinenza durante i Mondiali”