Gossip, Michelle Zuanne: “Diego Costa è uno stallone”

Non si può dire che non abbia le idee chiare, Michelle Zuanne, la modella ex fidanzata di Diego Costa. Nonostante i due non stiano più insieme, la donna continua a far parlare di sé. Non ha dubbi, l’esuberante top model: nulla di meglio dello stare con un calciatore, categoria alla quale attribuisce grandi doti amatorie. Relazioni serie? Impossibile, sostiene Zuanne, perché ai calciatori manca il gene della fedeltà e amano circondarsi di molte presenze femminili.

Dalla sua mente l’ex compagno, però, non sembra essere del tutto scomparso. La donna racconta la prima volta in cui conobbe Diego Costa, una sera a casa del casa del calciatore Rejes: nonostante fra i due non accadde inizialmente nulla, la modella confessa di essersi da subito innamorata dei suoi addominali. e delle sue “gambe rocciose“. Il ghiaccio si sciolse al secondo appuntamento: Sarah Zuanne, ricordando le incredibili doti amatorie dell’ex, lo descrive come uno stallone, a letto “ancora più feroce che in campo“. Molti dettagli si aggiungono alle confessioni della modella riguardo a Diego Costa, dalla cui descrizione  appare come un tipo vizioso e dalla grande resistenza fisica.

E lui? Di certo le bellezze Zuanne non le devono essere state indifferenti, visto che ha provato a sfruttare le sue virtù amatorie anche con la sorella della top model. Forse ha proprio ragione Michelle: i calciatori non si accontentano mai.

Leggi anche — > Gol Barcellona-Atletico Madrid 1-1 Video Highlights e Sintesi