Grassi al Napoli, Ufficiale: Comunicato della SSC Napoli

Italian Soccer Serie A - Atalanta vs Frosinone - Bergamo - Stadio Atleti Azzurri d'Italia - 30/08/2015 Alberto Grassi - Italian Soccer Serie A - Atalanta vs Frosinone - fotografo: Fabrizio Forte

Concluso un nuovo affare di mercato. La SSC Napoli ha reso ufficiale, tramite comunicato, l’acquisto di Alberto Grassi, ormai ex giocatore dell’Atalanta. La trattativa era stata avviata nelle scorse settimane fino alla tanto attesa fumata bianca giunta proprio in questi minuti.

Alberto Grassi è un centrocampista di 20 anni che ha già avuto modo di calcare i campi di calcio della Serie A con la maglia dell‘Atalanta, squadra nella quale è cresciuto. L’esordio nella massima serie italiana risale al novembre 2014 quando lo stadio Atleti Azzurri d’Italia ospitò il match Atalanta-Roma 1-2. Grassi ha conquistato a suon di prestazioni anche le maglie della Nazionale Under 17, Under 19, Under 20 e Under 21 e adesso avrà la sua importante occasione nel Napoli.

GRASSI AL NAPOLI: IL COMUNICATO UFFICIALE

L’acquisto di Grassi da parte del Napoli è stato annunciato dalla società partenopea tramite comunicato ufficiale nel quale viene specificato l’acquisto a titolo definitivo del giocatore e il numero di maglia (88). Il centrocampista ha – specifica la SSC Napoli nel suo comunicato – sostenuto e superato ieri le visite mediche di routine.

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO SUL NAPOLI