Grassi al Napoli: Ufficiale l’Acquisto?

Italian Soccer Serie A - Atalanta vs Frosinone - Bergamo - Stadio Atleti Azzurri d'Italia - 30/08/2015 Alberto Grassi - Italian Soccer Serie A - Atalanta vs Frosinone - fotografo: Fabrizio Forte

Per quanto riguarda la sessione invernale di calciomercato del Napoli, ci chiediamo, Grassi al Napoli diventa ufficiale oggi? A proporre questa suggestione è la Gazzetta dello Sport, che vede il centrocampista dell’Atalanta molto vicino all’accordo con il Napoli. Il club partenopeo sta spingendo per avere Grassi sin da subito, piuttosto che nella finestra estiva di mercato che verrà.

Per Alberto Grassi è stata presentata un’offerta di circa 10 milioni di euro, composta da 8 milioni fissi, più 2 di bonus. Tale importo sarebbe gradito al club bergamasco, ma non hanno ancora deciso se definire l’operazione immediatamente o posticiparla a Giugno, per poter usufruire delle prestazioni del ragazzo in questo girone di ritorno. Nella trattativa ha provato ad inserirsi anche la Fiorentina, ma il Napoli è già molto avanti con gli accordi con il ragazzo e con l’Atalanta.

Leggi anche: