Grassi Infortunato, Tempi di Recupero: 20 giorni di Stop

Italian Soccer Serie A - Atalanta vs Frosinone - Bergamo - Stadio Atleti Azzurri d'Italia - 30/08/2015 Alberto Grassi - Italian Soccer Serie A - Atalanta vs Frosinone - fotografo: Fabrizio Forte

Non più tardi di ieri, giorno in cui aveva appena firmato il contratto con il Napoli, Alberto Grassi si è infortunato alla sua prima seduta d’allenamento. Inizialmente sembrava qualcosa di grave, anche se il Napoli con un comunicato ufficiale non si era sbilanciato e ci rimandava ad oggi per capire i tempi di recupero, solo dopo aver effettuato una risonanza magnetica.

E’ di pochi minuti fa il comunicato ufficiale del Napoli che recita cosi: “Intervento al ginocchio destro per Alberto Grassi. Il centrocampista azzurro, accompagnato dal Responsabile dello staff medico del Napoli Dottor De Nicola, questa mattina è stato visitato dal Prof. Mariani a Villa Stuart a Roma. Gli esami hanno evidenziato una lesione traumatica acuta del menisco mediale del ginocchio destro. Grassi è stato così sottoposto ad intervento in artroscopia. Il giocatore domani comincerà la rieducazione a Castelvolturno e tornerà tra 3 settimane a disposizione di Sarri”.

Quindi paura passata, solo uno stop di 20 giorni per Grassi, che molto presto tornerà a disposizione di mister Sarri.

Leggi anche: