Guarin al Chelsea: Ecco Come Cambia il Mercato dell'Inter

Fredy Guarin è vicino a cambiare aria e diventare un giocatore del Chelsea. L’accordo per la sua cessione potrebbe arrivare già dopo il derby di domenica prossima contro il Milan. I Blues potrebbero acquistare il giocatore per 15 milioni di euro da versare nelle casse dell’Inter, più un contratto da tre anni per il colombiano. Una cessione importante per i nerazzurri che potrebbe modificare i piani della società per il mercato di gennaio.

Con questo “tesoretto” infatti, i nerazzurri possono andare a centrare gli obiettivi prefissati e accontentare il tecnico Walter Mazzarri. Con i soldi incassati la società interverrà sicuramente sul mercato in entrata. Da tempo l’Inter è alla ricerca di un laterale sinistro. Si è parlato di Aleksandar Kolarov negli ultimi giorni, ma si mantiene vivo l’interesse per Danilo D’Ambrosio del Torino.

Ezequiel Lavezzi

L’altro ruolo da coprire è quello della seconda punta. Per adesso tutte le strade portano ad Ezequiel Lavezzi. L’argentino è il nome più caldo per adesso. Pupillo di Mazzarri, potrebbe lasciare il PSG perché chiuso da gente come Edinson Cavani e Zlatan Ibrahimovic. L’Inter è alla finestra.

Leggi anche –> Guarin al Chelsea. Ufficiale dopo il derby?

Leggi anche –> Mercato Inter, Guarin al Chelsea con Mourinho?