Gubbio-Forlì: Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2016-17)

Gubbio-Maceratese

Ecco dove vedere Gubbio-Forlì (Lega pro, girone B, 8a giornata) in streaming gratis su Sportube.tv. La partita avrà inizio alle ore 18.30.

Siamo arrivati all’8a giornata per il girone B della Lega Pro con il match tra la Gubbio e Forlì, un vero e proprio testacoda. La squadra di casa, infatti, lotta per le posizioni “nobili” della classifica, mentre gli ospiti devono assolutamente schiodarsi dall’ultimo posto in classifica (con soli 2 punti). Come vedere lo streaming del match Gubbio-Forlì? Sportube.tv è una delle soluzioni.

Diretta Tv Gubbio-Forlì: dove vedere la partita?

Per vedere la partita Gubbio-Forlì in diretta tv basterà sintonizzarsi su Lega Pro Channel. Il servizio è a pagamento: 2,90 euro per una singola partita, 19,90 euro per le trasferte, 39,90 per una singola squadra.

Streaming Gubbio-Forlì: dove vedere la partita?

Per vedere la partita Gubbio-Forlì in streaming gratis è necessario sintonizzarsi su Sportube.tv, un sito che permette di seguire buona parte di match di Lega Pro, ma non solo. Oltre al singolo evento sarà possibile acquistare anche interi pacchetti dal prezzo variabile. La Lega Pro è solo uno degli sport disponibili nel suddetto sito: sono infatti presenti anche i motori con il rally ed il civ (campionato italiano velocità).

Leggi anche: