Gubbio-Pistoiese Live: Diretta Streaming Gratis e Pronostico (Lega Pro 2014-15)

Lega Pro

La 17ª giornata del girone B della Lega Pro Unica 2014-2015 propone il big match Gubbio-Pistoiese. La sfida dello stadio Pietro Barbetti sarà trasmessa in diretta live streaming gratis su Sportube-Lega Pro Channel a partire dalle 19:30 di oggi 13 dicembre. L’arbitro sarà il sig Giuseppe Strippoli che sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Spensieri e Christian Zanardi. L’osservatore arbitrale sarà il sig. Giampiero Ciccoianni.

Per guardare gratis in live streaming Gubbio-Pistoiese basterà andare sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel e cliccare sulla sezione “Live” e poi sul play della partita che inizia sabato alle ore 19:30.

Al Barbetti in programma una sfida molto interessa tannte che promette tanto spettacolo. Di fronte due squadre in gran forma che vogliono conquistare l’intera posta in palio. Il Gubbio è reduce dalla bella vittoria in trasferta contro il  Santarcangelo, e infila il quarto successo che vale l’ottava posizione a 25 punti. Vittoria importante anche per la Pistoiese che vince 2 a 0 contro il Pisa e sale a quota 25. I padroni di casa guidati da mister Acori vanta l’attacco piu prolifico del girone B con 26 reti e in casa ha dimostrato di essere una squadra capace di vincere contro chiunque. La Pistoiese in trasferta ha qualche difficoltà rispetto alle gare interne. PRONOSTICO 1.

CLICCA QUI PER GUARDARE GUBBIO-PISTOIESE