Gubbio-Savona Live: Diretta Streaming gratis su Sportube.tv (30 maggio 2015)

Gubbio-Savona è una sfida valida per i playout del Girone B della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv.

Gli umbri sono in una situazione davvero delicata, dopo una stagione non all’altezza delle aspettative della piazza, infatti, nella quale i rossoblù hanno concluso il campionato a 43 punti e al quintultimo posto, a -1 dal Prato salvo. Il Gubbio si ritrova, dalla Serie B di quattro anni fa, a giocarsi la permanenza in terza serie al Barbetti, con un gol di svantaggio sui liguri. Il Savona, infatti, è riuscito a vincere 2-1 in casa nel match di domenica scorsa e, essendo che per due punti non è retrocesso, con un 1-0 sarebbe fuori. Liguri, dunque, in una situazione altrettanto difficile da gestire, con una resistenza da orchestrare in casa degli umbri. Il Gubbio, però, ci crede, e chiama a raccolta il proprio pubblico per la salvezza.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Gubbio-Savona basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 17.00.

CLICCA QUI PER GUARDARE GUBBIO-SAVONA