Guinness Cup 2013, Milan-Chelsea: Diretta Tv e Formazioni

Tra la notte del 4 e il 5 di Agosto intorno alle ore 00.30 (18.30 in America) si disputerà la seconda semifinale della Guinness Internetional Champions Cup tra Milan e Chelsea. Le due squadre hanno precedentemente battuto il Valencia per 2-1 e l’Inter per 2-0.

La vincente di questa semifinale andrà ad affrontare il Real Madrid in finale a Miami l’8 di Agosto,che nella notte tra il 3 e il 4 di Agosto ha battuto per 2-1 l’Everton,  mentre la perdente andrà a sfidarsi contro i Los Angeles Galaxy che questa notte ha letteralmente umiliato la Juventus per 3-1, mentre la squadra di Liverpool aspetta la vincente tra Valencia-Inter.

Massimiliano Allegri

La partita sarà trasmessa in esclusiva dall’emittente tv Mediaset Premium ma è anche disponibile in streaming su Pc o Tablet con il servizio Premium Play.

Quindi ci sarà grande attesa per questo match molto affascinante dove sopratutto i tifosi rossoneri, sperano di vedere un Milan più competitivo con la formazione titolare. Il Chelsea di Mourinho invece dovrebbe riproporre il 4-2-3-1 con cui ha battuto l’Inter nella notte del 2 agosto. In difesa davanti a Cech ci sarà la linea a quattro composta da Ivanovic, Terry, Cahill e A. Cole.

Davanti alla difesa possibile impiego per Ramirez e Van Ginkel mentre sulla trequarti agiranno Oscar, Hazard e Moses. Come prima punta potrebbe partire titolare Torres al posto del giovane Lukaku, che ben ha figurato contro i nerazzurri.

Milan

Dal canto suo, Il Milan ritrova Balotelli, Montolivo, Zapata e anche il nuovo acquisto Silvestre che però visti i pochi allenamenti sostenuti fino ad ora potrebbero giocare soltanto uno spezzone di partita. Possibile quindi un 4-3-1-2 con Antonini, Constant, Silvestre e Zaccardo in difesa, De Jong, Nocerino e Poli in mediana con Boateng trequartista. Le due punte saranno El Shaarawy e uno tra Niang e Petagna pronto a subentrare anche il recuperato Balotelli.

La preparazione in vista dei Preliminari di Champions del 20 o il 21 di Agosto continua, sperando di arrivare alla perfetta forma e continuare ad inseguire il cammino dell’Europa che conta.

 

Leggi anche:  Calciomercato Milan 2013-2014: le trattative e gli acquisti ufficiali

Leggi anche: Notizie Milan, Balotelli alla Guinness Champions Cup: “Finalmente si gioca!”

Leggi anche: Guinness Cup 2013: Valencia-Milan 1-2 (Video)