Guinness Cup 2013: Valencia-Milan 1-2 (Video)

Ieri allo Stadio Mestalla,Spagna, si è disputata la prima partita della Guinness International Champions Cup tra il Valencia e il Milan.La prima amichevole di questo entusiasmante torneo a otto squadre, è terminata con il risultato di 2-1 per i rossoneri.

Le prime reti del torneo sono state realizzate da Robinho (che sbaglia un rigore al 20′) con uno splendido diagonale grazie anche ad un bellissimo assist di Andrea Poli,ma subito dopo il brasiliano dovrà uscire per infortunio che sembra preoccupante. Poi al 38′ arriva il raddoppio siglato da un gran goal di De Jong mentre gli ospiti riescono ad accorciare al 51′ della ripresa con un goal di Dani Perejo.

Quindi è stata una gran partita per gli uomini di Max Allegri che hanno dominato nel primo tempo e purtroppo hanno subito molto nel secondo infatti il Valencia dopo il primo goal ha continuato ad attaccare, mettendo troppo spesso la difesa del Milan sotto pressione,riuscendo anche a colpire una traversa ma un grande Gabriel riesce a salvare il risultato.

tabellone aggiornato Guinness Cup

Le uniche note negative vanno ad Antonio Nocerino e alla difesa (Solamente Mexes ha giocato una gran partita) poichè hanno sbagliato molti passaggi e azioni, ma tutto sommato la vittoria è arrivata.

Ora il Milan attende la vincente tra l’Inter e il Chelsea per continuare poi in America la Guinness Cup e proseguendo alla grande la preparazione che ci porterà il 20 o il 21 di Agosto ad affrontare i Play Off di Champions League.

Ecco i video dei goal:

Goal Robinho –> 

Goal De Jong —>

 

Leggi anche: Calciomercato Milan: rispunta l’idea Kucka

Leggi anche: Ola John al Milan: Galliani tratta col Benfica

Leggi anche: Guinness Cup 2013: ecco come funziona il torneo internazionale