Guinness Cup 2014, Inter-Real Madrid: Probabili Formazioni

Questa sera alle 00.10 (ora italiana) si terrà la prima partita dei nerazzurri Inter-Real Madrid, valevole per la Guinness International Championship Cup edizione 2014. Calcio Now vi propone le probabili formazioni del match, che si preannuncia ricco di spettacolo. Teatro dell’incontro Berkeley, in California. I nerazzurri di Walter Mazzarri partecipano alla famosa tournée per la seconda volta.

Solito modulo per il tecnico di San Vincenzo, fedele al 3-5-2. Non sarà presente, però, il giovane interista Mateo Kovacic, come da noi già annunciato. Il croato, infatti, ha ieri riportato un risentimento muscolare che gli impedisce di giocare il match contro la squadra di Carlo Ancelotti. Assenze importanti anche da parte dei blancos, che partiranno con un 4-3-3.

Ecco le probabili formazioni previste per questa sera a Berkeley:

REAL MADRID (4-3-3) – D. Lopez; Carvajal, Pepe, Nacho, F. Coentrao; Illaramendi, Xabi Alonso, Isco; Mascarell, Bale, Llorente. Allenatore: Carlo Ancelotti.

INTER (3-5-2) – Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, Kuzmanovic, Obi, Dodò; Bonazzoli, Icardi. Allenatore: Walter Mazzarri.

Leggi anche -> Guinness Cup 2014 Inter-Real Madrid: Diretta Tv su Sky

Leggi anche -> Guinness Cup 2014: Kovacic salta la sfida Inter-Real Madrid