Guinness Cup 2014 Inter-Roma: Diretta Tv su Sky

L’antipasto gustoso di Serie A che mette di fronte Inter-Roma per la Guinness Cup 2014 si potrà seguire in diretta su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. A partire dalle 19.00 le due squadre giocheranno, a Philadelphia, la terza giornata del trofeo che si sta svolgendo negli Stati Uniti. Si tratta di una partita che può decidere se una delle due italiane può arrivare in finale, ma sempre se la capolista del Girone, il Manchester United, rallenta contro il Real Madrid.

Infatti i nerazzurri vengono da una vittoria ai rigori contro il Real Madrid e da una sconfitta sempre ai penalty contro lo United. I giallorossi invece hanno perso nei tempi regolamentari contro gli inglesi, ma poi alla stessa maniera hanno vinto contro i Blancos. Mazzarri punta sempre sulla coppia d’attacco Icardi-Botta, mentre Garcia ha un unico dubbio sull’impiego dal primo minuto di Nainggolan o Ucan.

Queste le probabili formazioni:

Inter: Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, Kuzmanovic, M’Vila, Dodo; Icardi, Botta. Allenatore: Mazzarri.

Roma: Skorupski; Florenzi, Benatia, Castan, Cole; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Destro, Ljajic. Allenatore: Garcia.

Leggi anche: