Guinness Cup 2014, Milan-Manchester City: Probabili Formazioni

Questa sera alle 22.00 italiane, le 16.00 negli USA, si disputerà allo stadio Heinz Field di Pittsburgh, Milan-Manchester City, secondo match dei rossoneri nella tournée estiva Guinness Champions Cup 2014. Il Milan tenterà di cancellare la sconfitta dello scorso giovedì contro l’Olympiacos. Mister Inzaghi ha giustificato il risultato ricordando i diversi attenuanti, tuttavia una partita come quella di questa sera contro il Manchester City, al di là che sia un’amichevole o un match ufficiale, resta comunque una sfida da vincere.

La formazione del Milan dovrebbe essere il consueto 4-3-3, modulo preferito da Inzaghi. In attacco dovrebbero essere confermati ancora Niang, Pazzini ed El Shaarawy. Partiranno con ogni probabilità ancora dalla panchina i giocatori reduci dal Mondiale e che si sono poco uniti al resto del gruppo. Possibile l’assenza di Menez, non al massimo della propria forma fisica. Il Manchester City dovrebbe schierare, invece, un 4-4-2 con in attacco Ieanacho e l’ex Fiorentina Jovetic.

Probabili formazioni:

Milan (4-3-3)Abbiati, Zaccardo, Alex, Bonera, Constant, Poli, Cristante, Saponara, Niang, Pazzini, El Shaarawy.

Manchester City (4-4-2)Caballero, Richards, Boyata, Rekik, Kolarov, Navas, Fernando, Zuculini, Sinclair, Iheanacho, Jovetic.

Leggi anche -> Guinness Cup 2014, Milan-Manchester City: Diretta Tv su Sky