Guinness Cup 2014, Olympiacos-Milan: Probabili Formazioni

Questa sera il Milan affronterà l’Olympiacos nel torneo americano della Guinness Cup, giunta alla sua seconda edizione. I rossoneri arrivano in America con due amichevoli alle spalle, entrambe vinte, quelle contro Renate e Monza. La sfida contro l’Olympiacos sarà però la prima grande prova per il Milan di Pippo Inzaghi che, quindi, dovrà schierare la migliore formazione possibile.

L’Olympiacos proverà a fermare l’armata rossonera con un 4-2-3-1 composto da Scepovic unica punta, sostenuto da Fuster, Dominguez e Fortunis. Pippo Inzaghi dovrebbe invece affidarsi al solito 4-3-3 con in attacco El Shaarawy, Pazzini e Niang. Mario Balotelli, che si è aggregato al gruppo da pochi giorni, non ha ancora raggiunto la sua migliore condizione fisica e, di conseguenza, dovrebbe partire dalla panchina. Stesso discorso vale anche per gli altri nazionali, compreso De Sciglio che è rientrato con qualche giorno d’anticipo.

Ecco dunque le probabili formazioni di Olympiacos-Milan:

Olympiacos (4-2-3-1): Roberto, Salino, Papadopoulos, Abidal, Bong, Samaris, N’Dinga, Fuster, Dominguez, Fortunis, Scepovic.

Milan (4-3-3): Abbiati, Zaccardo, Rami, Bonera, Albertazzi, Poli, Cristante, Saponara, Niang, Pazzini, El Shaarawy.

GUINNESS CUP 2014, OLYMPIACOS-MILAN: STREAMING E DIRETTA TV

GUINNESS CUP 2014, DATE E ORARI