Guinness Cup, Juventus-Inter: Diretta Tv e Streaming

Nonostante sia un’amichevole, c’è grande attesa per la partita di questa sera, che vedrà scontrarsi la Juventus contro l’Inter per il settimo e ottavo posto della Guinness Cup. La nota rivalità tra le due squadre si farà sentire anche stasera, i tifosi sono già in attesa e in fermento per il derby d’Italia, nonostante manchino ancora alcune ore.

Non soltanto i tifosi sentono molto questa partita, ma anche gli stessi calciatori, come testimoniano le parole di Rodrigo Palacio ai microfoni di Inter Channel: “E’ sempre importante giocare una partita contro la Juventus e speriamo di fare bene. Entrambe non abbiamo fatto bene nelle ultime amichevoli, segno che è difficile conciliare tanto lavoro e buoni risultati subito, Mi trovo bene in questa nuova posizione di unica punta. Certo, devo imparare e migliorare, ma Mister Mazzarri mi aiuta tanto: mi dice sempre che cosa devo fare e dove perfezionarmi”.

antonio conte juve

La partita si giocherà a Miami alle ore 18.30, quando in Italia saranno le 00.30 e sarà, dunque, trasmessa a quell’ora, nella notte tra il 6 e il 7 agosto. La location è lo stadio della suddetta città, il Sun Life Stadium. Il match potrà essere seguito su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Sport; in alternativa, è possibile seguire la DIRETTA STREAMING CLICCANDO QUI.

Leggi anche –> Under 21 Inghilterra, il nuovo allenatore arriva da Internet? 

Leggi anche –> Anticipi e posticipi Serie A 2013-2014: prima e seconda giornata