Gundogan avverte il Dortmund: "Juve? Devo riflettere"

Il tedesco vuole lasciare la Ruhr, i bianconeri ci credono

Ilkay Gundogan è l’oggetto del desiderio della Juventus e proprio quando tutto sembrava impossibile è il giocatore stesso ad aprire uno spiraglio alla società torinese per quanto riguarda un suo possibile arrivo nel capoluogo piemontese.

Il centrocampista di origine turca è in fase di riflessione perchè non vuole perdere un’occasione che gli potrebbe cambiare la carriera. Il calciatore spiega alla Bild, giornale tedesco: “In questo momento sto valutando tutte le opportunità che mi stanno capitando. Sono concentrato sugli obbiettivi che mi sono prefissato” – continua – “Il Borussia Dortmund sa quello che voglio”. Gundogan, inoltre, parla anche di un suo possibile rinnovo ma non ne è molto convinto: “Sono molto soddisfatto della mia carriera fino ad ora ma vorrei di più. L’infortunio alla schiena ormai è passato e ora sto molto bene. Non so se rinnoverò ma se lo farò sarà per molto tempo, ecco perchè sono molto indeciso”

Se il fantasista non conosce ancora il suo futuro, Marotta, invece, è convintissimo di quelli che sono e saranno i piani di mercato bianconeri. La Juventus, comunque, se non riuscirà ad avvicinare il giocatore del Dortmund in questa finestra di mercato, siamo sicuri ci riproverà in estate.