Hellas Verona-Fiorentina: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Gara molto interessante quella del Bentegodi tra Hellas Verona e Fiorentina, due squadre alla ricerca di punti utili per l’Europa: la Fiorentina difficilmente arriverà alla Champions League, però non vuole perdere le speranze, mentre l’Hellas vuole tentare il miracolo, ossia centrare l’Europa League.

In forma la squadra scaligera di Mandorlini che vuole a tutti i costi vincere e sfruttare l’entusiasmo dell’ambiente dopo la bella vittoria nel derby della settimana scorsa: 4-3-3, con Rafael tra i pali, Cacciatore, Maietta, Moras ed Agostini in difesa, con Hallfredsson, Romulo e Donadel in mezzo al campo a fare da schermo alla formazione viola. In avanti saranno Iturbe e Marquinho a supportare il grande ex della gara, quel Luca Toni che forse troppo presto è stato lasciato libero dalla dirigenza toscana.

Qualche problema per Montella che, oltre ai lunghi infortuni di Gomez e Rossi, deve anche rinunciare probabilmente a Pizarro ed Aquilani che non si sono allenati con continuità. In porta per il 4-3-2-1 del tecnico napoletano partirà Neto, con Tomovic, Rodriguez, Savic e Pasqual in difesa. Pizarro, Ambrosini e Borja saranno i tre centrocampisti dietro i più offensivi Cuadrado ed Ilicic che faranno da supporto alla punta centrale che dovrebbe essere Matri che però si gioca il posto con Matos.

Leggi anche: