Hellas Verona, Maietta: “Grazie Butei, vi porterò sempre nel cuore!”

Ormai è ufficiale, Domenico Maietta non vestirà più la maglia gialloblù dell’Hellas Verona: l’ex capitano della squadra principe di Verona approderà infatti al Bologna, come riportato dal comunicato ufficiale della società emiliana. Dopo tanti anni con l’Hellas il difensore ha voluto ringraziare tutti i tifosi che lo hanno sempre sostenuto postando su Facebook uno stato che ha colpito il cuore di tutti i gialloblù:

“Grazie di cuore a tutti i butei che in tanti mi stanno scrivendo e sostenendo in questi giorni!!! È stato un onore per me indossare questa maglia… Spero di averlo fatto nel migliore dei modi! In 4 anni abbiamo vinto tante battaglie…da Salerno fino a sfiorare l’Europa League, sempre insieme!! Visto che non ho avuto modo di salutarvi di persona, volevo solo dirvi che siete stati la mia forza, anche nei momenti più difficili… Vi porterò sempre nel cuore. Ma adesso per me inizia una nuova avventura, nuove battaglie da vincere, sempre carico e più forte di prima. Ancora una volta, GRAZIE A TUTTI VOI!”

Con queste parole Maietta ha voluto salutare l’Hellas Verona, per poter affrontare serenamente la nuova stagione sportiva che lo aspetta in Serie B. Il messaggio ha ottenuto ovviamente un gran riscontro: ad ora infatti, neanche dopo 13 ore la pubblicazione, sono più di 1420 i Mi Piace, 102 le condivisioni e 345 i commenti di ringraziamento verso il calciatore che ha lasciato un segno sicuramente indelebile tra i tifosi.

Leggi anche -> Obbadi è del Verona

Leggi anche -> Verona, striscione Grignani Libero alla Presentazione