Hellas Verona-Napoli, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Dove vedere Verona-Napoli 2015 in diretta tv o in streaming gratis? Sky e Mediaset Premium offrono la possibilità di seguire live la gara o in tv oppure in streaming sulle applicazioni Sky e Premium Play. Nel caso non si abbia un abbonamento a nessuna delle due emittenti televisive, c’è sempre la possibilità dello streaming gratis anche se Rojadirecta, è stato oscurato in questi giorni.

Il Verona per la gara contro il Napoli dovrà fare a meno degli infortunati Sala e Ionita, possibile che dal primo minuto giochi l’ex di turno Matuzalem. La speranza di Mandorlini è di avere a disposizione Luca Toni, il quale pero’ difficilmente partirà titolare. Nel Napoli problemi soprattutto in attacco per Sarri, che deve fare a meno sia di Mertens che di Gabbiadini. In difesa importante anche l’assenza di Koulibaly, che sarà sostituito da Chiriches.

VERONA-NAPOLI IN DIRETTA TV

Verona-Napoli potrà essere vista in diretta tv sia su Sky che su Premium, le due emittenti che hanno acquistato i diritti a trasmettere le gare del campionato di calcio di Serie A. Su Sky Verona-Napoli potrà essere vista su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 a partire dalle ore 12.30. Su Mediaset Premium invece la gara sarà trasmessa in diretta tv su Premium Calcio.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-NAPOLI:

Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Helander, Souprayen; Greco, Matuzalem, Hallfredsson; Jankovic, Pazzini, Juanito Gomez

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne