Hellas Verona-Napoli: Probabili Formazioni e Ultime News

Appuntamento per domenica alle ore 15.00 allo stadio Bentegodi per il match di campionato tra Hellas Verona e Napoli, valevole per la 19ma giornata di Serie A.

I partenopei, sul podio della classifica al terzo posto dietro Roma e Juve, si sfideranno contro la formazione scaligera guidata da Andrea Mandorlini, vera sorpresa di questo campionato posizionata al quinto posto.

L’Hellas ha collezionato  32 punti in 18 giornate, un bottino di tutto rispetto per la società neopromossa, nata dal progetto attento del presidente Setti e costruita sotto l’occhio attento di un giovane Direttore Sportivo non a caso corteggiato da tanti club, Sean Sogliano, che ha trovato in Luca Toni, apostrofato da molti come un atleta verso il tramonto, il suo acquisto più azzeccato nonchè il capocannoniere dei gialloblu con 9 reti in 16 partite.

Dopo l’ importante vittoria contro l’Udinese, Mister Mandorlini ha ritrovato in gruppo Longo e Cirigliano. Ristabilito anche Hallfredsson, uscito dolorante dal campo nell’ultimo impegno di campionato per una contusione al ginocchio. Indisponibili, invece, Rubin e Mihaylov ancora colpito da influenza, al suo posto giocherà Rafael.

Sul fronte Napoli, grande entusiasmo ieri a Fuorigrotta, il quartiere dello stadio. Nessuno, infatti, è voluto mancare all’allenamento degli azzurri aperto ai tutti. Non sono mancati i cori per Rafa Benitez, Gonzalo Higuain, Marek Hamsik e per il capitano Paolo Cannavaro che però in campo non era presente poiché impegnato nelle terapie al centro tecnico di Castel Volturno. I tifosi vogliono la vittoria contro il Verona e rinforzi sul fronte mercato. Interessante uno striscione esposto da giovani tifosi presenti che la dice lunga sull’entusiasmo che imperversa: “La scuola non è un obbligo, il Napoli sì”. Il Napoli non ha deluso le aspettative mettendo in scena una partitella convincente con doppietta di Pandev e goal di Higuain.

Napoli

Hamsik è recuperato e si candida la presenza dal 1′ minuto al Bentegodi. Ancora allenamento differenziato, invece, per Reina.  Notizie confortanti per  Behrami, la visita cui si è sottoposto in Germania ha escluso fratture al piede e si attendono comunicazioni della Società per stimare i tempi di recupero.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Hellas Verona (4-3-3): Rafael, Cacciatore, Maietta, Moras, Agostini, Romulo, Jorginho, Hallfredsson, Iturbe, Toni, Juanito

Napoli (4-2-3-1): Rafael C., Maggio, Albiol, Fernandez F., Armero, Dzemaili, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain

Leggi anche-> Sassuolo-Milan: Probabili Formazioni e Ultime News

Leggi anche-> Roma-Genoa: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche -> Ultime Notizie Milan, Barbara Berlusconi a Milanello per incontrare Honda