Hellas Verona-Roma: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Sfida d’altri tempi quella del “Bentegodi” tra Hellas Verona e Roma, due storici club della massima serie italiana e che sognano il rientro in Europa in questa stagione: gialloblu reduci dalla sconfitta di Milano, mentre giallorossi al top della condizione dopo la goleada contro il Livorno e soprattutto la qualificazione alla semifinale di Tim Cup contro la Juventus di Conte.

La squadra di Mandorlini, pur indebolita dalla perdita del perno Jorginho, finito al Napoli, punta a continuare su quanto di buono fatto in quel di Milano: infatti la formazione scaligera ha più volte messo alle corde la squadra di Clarence Seedorf. Al completo il Verona che in occasione della gara contro gli uomini di Garcia potrà contare sui suoi migliori uomini: consueto 4-3-3 per il tecnico dell’Hellas che avanti al brasiliano Rafael schiererà Cacciatore, Maietta, Moras ed Agostini, mentre a centrocampo vedrà impegnati Romulo, Cirigliano e Hallfredsson dietro alle punte che saranno Iturbe, Toni e Juanito Gomez.

Jorginho Verona

Problemi invece potrebbero sorgere per Rudi Garcia il quale ancora non sa se potrà contare su Pjanic e Benatia: dovrebbero farcela ma potrebbero anche non partire dall’inizio, assente sicuro invece il lungodegente Balzaretti. Per il tecnico francese conferma del 4-3-3 con De Sanctis protetto da Maicon, Castan, Benatia (in dubbio, ma potrebbe comunque giocare a causa della cessione di Burdisso al Genoa), e Dodò. A centrocampo invece Nainggolan, De Rossi e Strootman mentre in avanti Totti con Ljajic e Gervinho.

Leggi anche -> Lazio-Juventus: ultime notizie sulle due squadre

Leggi anche -> Livorno-Sassuolo: le ultime sul match salvezza

Leggi anche -> CAGLIARI-MILAN: Probabili Formazioni