Hernandez al Milan? Il Chicharito: "Voglio un club che creda in me"

Chicharito Hernandez potrebbe essere uno dei prossimi acquisti del Milan durante il calciomercato 2015-2016. Secondo il quotidiano spagnolo AS, infatti, è possibile che nella prossima stagione il messicano vesta la maglia rossonera, ma ad essere sulle sue tracce non vi è solo il Milan e  Hernandez sembra dunque uno di quei giocatori destinati a infiammare l’estate di calciomercato.

Dopo la stagione trascorsa in prestito al Real Madrid il Chicharito Hernandez è rientrato al Manchester United, club che ne detiene il cartellino, ma il cui tecnico Louis Van Gaal non pare esserne interessato. Per tale ragione la cessione, in prestito o definitiva, del centravanti messicano non è impossibile così come il suo approdo in rossonero: il Milan sta cercando dei top-player da regalare al nuovo allenatore Mihajlovic e il Chicharito potrebbe essere uno di questi.

Dal canto suo Hernandez ha aperto la strada sia ai rossoneri che alle altre società interessate e lanciato un messaggio al Real Madrid: “Se il Real mi vorrà anche per la prossima stagione dovrà lottare con gli altri club interessati a me, – ha sottolineato il Chicharito Hernandez voglio una società che creda in me”.

Leggi anche: