Hernanes ad Inter Channel: "Ho tanta voglia di fare bene"

Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, semplicemente Hernanes per tutti i tifosi nerazzurri, è uno degli calciatori più attesi per questa stagione. Arrivato a gennaio con il compito di far compiere un salto di qualità alla squadra, ci è riuscito solo in parte, a causa di una stagione di transizione non facile per l’Inter. Adesso però, il regista brasiliano si sente pronto per questo compito.

In questo senso, ecco le sue parole rilasciate a Inter Channel: “Non solo vedo questa grande volontà di fare bene nel gruppo, ma io stesso ho il desiderio di fare bene, di essere concentrato, di non mollare mai, di esserci sempre. E anche di prepararmi per dare sempre il meglio. Ecco, la squadra vuole prepararsi per dare sempre il suo meglio in tutte le partite”.

Poi, a proposito del suo ruolo:Il mio punto di forza sono i tiri da fuori. Devo aggiungere più inserimenti. Mi allenerò per questo. Mi piace molto essere sollecitato ed essere nel vivo del gioco. Voglio mettermi a disposizione della squadra”. Una battuta quindi sui prossimi imminenti impegni: La prima gara con lo Stjarnan è andata bene, ora c’è il ritorno d’Europa League e la partita contro il Torino. Chiude con un  augurio: “Sono molto positivo e speranzoso per la stagione”

Leggi anche -> Partita della Pace, Zanetti: “Orgoglioso di partecipare”

Leggi anche -> Inter, Palacio out per infortunio alla caviglia