Hernanes-Inter: Andreolli e Schelotto alla Lazio?

Non è una novità che l’Inter abbia puntato gli occhi su Hernanes,  centrocampista brasiliano attualmente in forza alla Lazio di Lotito.

Il club di Corso Vittorio Emanuele non è l’unica società italiana interessata al calciatore: il sudamericano, infatti, sembrerebbe interessare anche al Milan. Non mancano, comunque, offerte da altri club esteri, primi tra tutti l’Atletico Madrid e l’Arsenal, che monitorano costantemente il calciatore, secondo le ultime voci. L’allenatore della squadra spagnola, Diego Simeone, ha recentemente fatto sapere che desidererebbe vedere il brasiliano a Madrid.

Marco Andreolli

In ogni caso, pare che l’Inter abbia offerto al club allenato da Edy Reja ben 12 milioni di euro, più le comproprietà di Andreolli e Schelotto (attualmente in prestito al Sassuolo). Quest’ultimo in particolare sarebbe un regalo ben accetto dal tecnico biancoceleste, che ha espresso parere favorevole nell’approdo in casa Lazio del neroverde.

Tutto è ancora da decidere, dato che la società capitolina ha fatto sapere al club di Thohir che tale proposta sarebbe troppo bassa e, dunque, dobbiamo attendere ancora per avere più notizie in merito.

Leggi anche -> Mercato Inter: Occhi puntati su Jung e Vrsalijko

Leggi anche -> Calciomercato Inter: ai nerazzurri piace Alvaro Morata del Real Madrid