Highlights Arezzo-Pisa 1-0: Video Gol e Sintesi (Serie C 2017-18)

La rete di Moscardelli decide il derby toscano, oltre ai nerazzurri, perde anche il Siena, consentendo al Livorno di salire in B

E’ il gol di Moscardelli a decidere l’incontro Arezzo-Pisa, vedremo la sintesi dell’incontro nel video con gli highlights del derby di Serie C 2017-18, vinto dagli aretini sui nerazzurri, ecco cosa è accaduto al Comunale nella sfida disputata alle 16:30.

L’andamento della gara

Una partita sin dalle battute iniziali, dominata dall’Arezzo, nel primo tempo sono Muscat e Moscardelli a rendersi pericolosi, ma proprio l’esperto attaccante deve aspettare l’inizio della ripresa per trovare il gol del vantaggio, ben assistito da Foglia. I padroni di casa controllano la gara, rischiando solo nei minuti finali con Maltese e Mannini, ma il risultato non cambia ed il derby va agli aretini.

La classifica dopo questo turno

Il Pisa, dopo aver perso l’altro derby contro il Livorno, e vinta la sfida contro un’altra toscana, il Pontedera, non può più sperare nella promozione diretta, e si prepara ai playoff, al momento la squadra di Petrone è terza, mentre sale al quartultimo posto l’Arezzo, riducendo a quattro le lunghezze di distacco dal Pro Piacenza, i playout non sono evitati, ma alla fine visto il piazzamento, la squadra di Pavanel li disputerebbe al momento contro l’ultima in classifica, vale a dire il Prato, giocando il ritorno in casa, quando manca un solo turno alla fine del girone A di Serie C.

Vista anche la contemporanea sconfitta della seconda in classifica, vale a dire il Siena, può festeggiare il ritorno in Serie B, il Livorno, pur senza giocare, con una sola gara da disputare, il vantaggio dei labronici è diventato ormai incolmabile, la squadra allenata da Sottil è ormai matematicamente al primo posto.

Le immagini di Arezzo-Pisa

In attesa di vedere le immagini su quanto accaduto al Comunale, con la sintesi e gli highlights dell’incontro valido per la 37a giornata di Serie C 2017-18, il video con il gol di Moscardelli, il quale ha deciso Arezzo-Pisa questo pomeriggio.