Highlights Arsenal-Atletico 1-1: Video Gol e Sintesi

Nonostante il rosso a Vrsaljko, i madrileni riescono a pareggiare con Griezmann alla rete del vantaggio dei padroni di casa

Finisce 1-1 il primo atto di Arsenal-Atletico, la sintesi ed il video con gol ed highlights dell’andata della semifinale di Europa League, dove gli spagnoli hanno bloccato gli inglesi a Londra, nonostante l’inferiorità numerica dopo pochi minuti, tra una settimana il ritorno a Madrid.

Sviluppo della semifinale di Londra

Ottimo inizio dei padroni di casa, pericolosi con Welbeck e Lacazette, poi l’espulsione per doppio giallo a Vrsaljko dopo 10 minuti, rosso per proteste anche nei confronti di Simeone per proteste. A quel punto è dominio degli inglesi, ancora Welbeck a provarci in più circostanze, ma Oblak gli nega la gioia del gol del vantaggio, poi altra possibilità per i Gunners con Nacho Monreal, ma la porta per l’Arsenal rimane stregata. Sussulto dell’Atletico su una ripartenza di Thomas, Griezmann sfiora la rete, ma si va all’intervallo sullo 0-0.

Nel secondo tempo continua ad insistere la squadra di Wenger, fino a trovare il gol del vantaggio con Lacazette, abile a sfruttare un servizio di Ramsey dopo azione personale di Wilshere. Poi lo stesso attaccante francese sfiora la doppietta, ma il suo connazionale Griezmann dimostra come l’Atletico non demorda mai, trovando il pareggio su classico contropiede. Nel finale, l’Arsenal va molto vicino alla rete con Ramsey, ma il colpo di testa del gallese viene deviato in angolo da un ottimo intervento di Oblak, alla fine è 1-1 e per gli spagnoli è un ottimo risultato vista l’inferiorità numerica durata oltre 80 minuti, ed in vista del ritorno previsto in terra iberica al Wanda Metropolitan, il prossimo 3 maggio, in palio la finale di Lione contro la vincente di Marsiglia-Salisburgo.

Immagini di Arsenal-Atletico

Passiamo dunque alle immagini con tutte le azioni salienti di quanto accaduto all’Emirates Stadium, di seguito il video con gli highlights ed i gol di Arsenal-Atletico, semifinale di andata di Europa League, terminata 1-1, ecco la sintesi della partita.