Highlights Atalanta-Copenaghen 0-0: Video e Sintesi

Diverse le occasioni sprecate per la squadra di Gasperini nell'andata del preliminare di Europa League, il ritorno tra una settimana in Danimarca

L’andata del turno preliminare di Europa League, Atalanta-Copenaghen, è terminato 0-0, potete vedere il video attraverso la sintesi e gli highlights di quanto accaduto a Reggio Emilia, con i nerazzurri fermati nonostante le tante occasioni avute nel match, tra una settimana il ritorno in terra danese.

La partita del Mapei

Dopo due turni di preliminare superati, l’Atalanta per poter accedere alla fase a gironi dell’Europa League doveva superare lo scoglio non semplice del Copenaghen. Al Mapei di Reggio Emilia, la formazione di Gasperini parte bene con Pasalic e Gomez, gli ospiti ci provano con Ndoye, ma si va all’intervallo sullo 0-0.

Nella ripresa, si fa sempre più insistente l’assalto della squadra nerazzurra, diverse le occasioni dell’Atalanta con Gomez, Barrow oltre ai tentativi falliti di Hateboer e Zapata, il Copenaghen resiste sino all’ultimo, ed il risultato non cambia fino alla fine, si deciderà tutto in Danimarca.

Cosa servirà ai bergamaschi al ritorno

Stante il risultato dell’andata, tra una settimana esatta a Copenaghen all’Atalanta basterà non perdere, anche un pareggio con reti consentirebbe ai bergamaschi di accedere alla fase a gironi di Europa League. Naturalmente, in caso di altro incontro senza reti, si andrà direttamente ai tempi supplementari. In mezzo alle due sfide, i nerazzurri saranno impegnati nel delicato match dell’Olimpico contro la Roma, il match si disputerà lunedì’ sera, ricordiamo come la squadra di Gasperini sia reduce dal netto successo ai danni del Frosinone durante la prima giornata di campionato.

Le immagini di Atalanta-Copenaghen

Tutto rinviato al ritorno, dove gli orobici tenteranno di disputare per la seconda stagione di fila la fase a gironi della competizione, e far ritornare il calcio italiano ad avere sette squadre presenti dal prossimo settembre alle coppe europee. Nel frattempo, vediamoci le immagini dell’andata dell’ultimo turno preliminare di Europa-League, Atalanta-Copenaghen, terminato sul risultato di 0-0, ecco la sintesi di quanto accaduto a Reggio Emilia nel video con gli highlights della partita.