Highlights Atalanta-Frosinone 4-0: Video Gol e Sintesi

Straripante Gomez, autore di due reti ed altrettanti assist

Terminato il posticipo Atalanta-Frosinone, ecco cosa è accaduto a Bergamo nel video con i gol e gli highlights della partita, in cui vi mostreremo la sintesi del match disputato questa sera, dove i nerazzurri hanno battuto la squadra di Longo con un netto e perentorio 4-0.

L’andamento del match di Bergamo

Una partita senza storie quella andata in scena agli Atleti Azzurri d’Italia, l’Atalanta vince agevolmente contro il Frosinone, grande protagonista della gara è stato Gomez, il quale ha aperto e chiuso le marcature, con in mezzo gli assist nei primi minuti della ripresa per Hateboer ed in favore del nuovo acquisto Pasalic. Oltre a questo, El Papu aveva sfiorato la doppietta già in precedenza, poi realizzata nel recupero della ripresa, occasioni anche per Barrow e Zapata, anche lui al debutto in nerazzurro, ed entrato proprio al posto del giovane gambiano, nel corso del mach. Per i frusinati gli unici pericoli sono arrivati da Ciano nella prima frazione di gioco.

Con questo successo l’Atalanta si porta in testa alla classifica di campionato, essendo di fatto l’unica tra le 7 squadre ad aver vinto nel primo turno, a spuntarla con uno scarto così ampio. Buone indicazioni per Gasperini, in un trittico di partite da disputare in casa, essendo tale incontro in mezzo a quelli di Europa League, dopo la formalità Hapoel Haifa di qualche giorno fa, i nerazzurri saranno in scena a Bergamo giovedì per affrontare il Copenaghen nell’ultimo turno dei preliminari della competizione europea, per accedere così alla fase a gironi. Ci sarà invece da lavorare molto per Longo dopo questa sonora sconfitta.

Le immagini di Atalanta-Frosinone

Eccoci alle immagini del posticipo del lunedì per quanto riguarda la prima giornata del campionato di Serie A 2018-19, nel video seguente, la sintesi della partita, con tutti gli highlights ed i gol segnati in Atalanta-Frosinone disputata questa sera a Bergamo.