Highlights Atalanta-Milan 1-1, Video Gol e Sintesi

Termina 1-1 l’incontro Atalanta-Milan, uno dei posticipi di Serie A 2017-18 della penultima giornata, i gol e gli highlights nel video con la sintesi della partita di Bergamo, nella quale i rossoneri si qualificano all’Europa League, ma il pari di Masiello nel finale, non chiude il discorso sesto posto alla squadra di Gattuso.

Cosa è accaduto a Bergamo

Nel primo tempo accade poco, l’unica occasione per gli ospiti la crea Suso, i bergamaschi prima dell’intervallo vanno vicini al vantaggio con Freuler e Cristante. Proprio quest’ultimo, nella ripresa, ha almeno 3 possibilità di andare a rete ma la mira non è dei giorni migliori E’ un altro ex a sbloccare il risultato, vale a dire Kessie, il quale dopo triangolazione, piazza un tiro preciso dal limite per il gol del Milan. L’espulsione di Toloi, doppia ammonizione nel giro di pochi secondi per fallo e poi per applausi ironici diretti all’arbitro, sembra complicare i piani a Gasperini, ma anche i rossoneri rimangono in 10 per il rosso diretto nei confronti di Montolivo. L’Atalanta ci crede, e nel recupero arriva il pareggio di Masiello, per l’1-1 definitivo.

La classifica delle due squadre ad un turno dalla fine del campionato

Con questa vittoria, il Milan accede per la seconda stagione di fila in Europa League, ma non avrà la certezza di evitare i preliminari, dato il solo punto di vantaggio rimasto sull’Atalanta, i nerazzurri vivranno un paradosso all’ultima giornata, quando andranno a Cagliari, visto il confronto tra rossoneri e Fiorentina, in caso di proprio successo, la formazione di Gasperini dovrà sperare in un risultato positivo dei viola per guadagnare una posizione in classifica, mentre dovesse perdere, sarebbe meglio per loro un buon parziale degli uomini di Gattuso, in modo tale da non perdere la settima piazza. Il pareggio darebbe agli atalantini la quasi certezza della qualificazione alle Coppe, in quanto a parità negli scontri diretti con i toscani, prevale una miglior differenza reti complessiva dalla loro parte.

Le immagini di Atalanta-Milan

Vediamo a questo punto, le immagini del posticipo di Serie A 2017-18, l’incontro di Bergamo finito 1-1 con i gol nel secondo tempo, attraverso la sintesi con gli highlights di Atalanta-Milan nel video seguente.