Highlights Atletico-Sporting 2-0: Video Gol e Sintesi (Europa League 2017-18)

Koke e Griezmann trascinano alla vittoria gli uomini di Simeone, semifinale più vicina per gli spagnoli

Si conclude uno dei quarti di finale di Europa League 2017-18, al Wanda Metropolitan di Madrid, Atletico-Sporting Lisbona termina sul risultato di 2-0, la sintesi nel video con gol ed highlights dell’incontro, in cui gli spagnoli hanno battuto i portoghesi.

Cosa è accaduto al Wanda Metropolitan

Grande inizio di partita per l’Atletico, dopo soli 20 secondi, errore grave di Coates, Diego Costa ne approfitta, servendo l’accorrente Koke per il vantaggio dei Colchoneros. I portoghesi provano a riprendersi e vanno vicini al pareggio con un colpo di testa di Dost e con Gelson Martins, dall’altra parte sono però pronti gli uomini di Simeone, i quali tentano il raddoppio con Costa e Lucas, fino a trovare, poco prima dell’intervallo, il 2-0 con Griezmann.

Nella ripresa l’Atletico ha occasioni per archiviare incontro e qualificazione, ancora una volta con Griezmann e Douglas Costa, poi Juanfran spreca il 3-0, lo Sporting si fa vedere poco ma nel recupero ha la possibilità di accorciare le distanze, prima con Ruiz e poi sullo sviluppo della stessa azione, Montero manda alto da pochi passi, termina così 2-0 l’incontro di Madrid, risultato importante in vista del ritorno a Lisbona.

Come sono andati gli incontri dei quarti di finale

Tutte vittorie casalinghe in questa andata dei quarti di finale, oltre alla vittoria dell’Atletico Madrid, anche la Lazio ha vinto con due reti di scarto, ma per 4 a 2 sul Salisburgo, più netto il successo dell’Arsenal sul Cska Mosca, mentre di misura, il Lipsia ha avuto la meglio sul Marsiglia, rispettivamente questi incontri sono terminati 4-1 ed 1-0, giovedì 12 vedremo se qualche risultato potrà essere ribaltato.

Le immagini di Atletico-Sporting

La partita di ritorno si disputerà dunque in terra portoghese, dopo una settimana esatta, la squadra di Simeone rimane la favorita di questa Europa League 2017-18. Vediamo a questo punto il video di Atletico-Sporting, terminato 2-0 nella sintesi con gli highlights dell’incontro, compresi i gol di Koke e Griezmann.