Highlights Barcellona-Real Madrid 1-1: Video Gol e Sintesi (Liga 2016-17)

Giornata di grande calcio europeo: Barcellona-Real Madrid si è conclusa con il punteggio di 1-1. Ecco gli highlights della sfida, con i video dei gol e la sintesi.

È il giorno del “clasico”, della partita che ogni anno divide i tifosi spagnoli. Barcellona e Real Madrid, le prime due squadre della Liga Spagnola, l’una contro l’altra. Stavolta la gara è finita con il punteggio di 1-1. In questo articolo vi mostreremo gli highlights, con tutti i video dei gol e la sintesi odierna.

Il risultato finale potrebbe far pensare ad una sfida equilibrata, ma, in realtà, dopo un primo tempo sullo 0-0, nel secondo è salito in cattedra Iniesta e, insieme a lui, il Barcellona, che ha macinato gioco fino all’ultimo.

Il vantaggio è stato siglato al 53′ da Suarez, ma tantissime le occasioni sprecate del Barcellona, che alla fine è stato punito al 90′ da Sergio Ramos, l’uomo della grandi occasioni. Tra gli “spreconi” di giornata abbiamo Neymar, che si è divorato un gol praticamente fatto da solo davanti al portiere avversario, e Messi.

Resta comunque immensa la prestazione di Iniesta, che rientrava da un lungo infortunio. Colpi di classe e lanci millimetrici come solo lui, e pochi altri al mondo, sanno fare. Adesso la classifica vede il Real sempre primo con 34 punti, ben 6 in più del Barcellona, che quest’oggi ha perso una grande occasione per riaprire la Liga.

Barcellona-Real Madrid 1-1, i gol del match

https://www.youtube.com/watch?v=N0ztek6HZSw