Highlights Bayern-Real Madrid 1-2: Video Gol e Sintesi (Champions League 2017-18)

Marcelo ed Asencio rimontano la rete di Kimmich, espugnando così l'Allianz

Si è svolta Bayern-Real Madrid, gli highlights ed il Video con i Gol e la Sintesi della semifinale di andata della Champions League 2017-18, disputata questa sera in terra tedesca, laddove gli spagnoli hanno ribaltato il risultato, vincendo per 1-2.

Le emozioni dell’Allianz

Nel primo tempo non mancano le emozioni, a segno i due terzini, per i padroni di casa è Kimmich a sbloccare il risultato, sfruttando un errore del portiere Keylor Navas, mentre per gli ospiti pareggia i conti Marcelo, con un preciso tiro dal limite dell’area. Per il Bayern due cambi affrettati, fuori per i rispettivi problemi muscolari, Robben e Boateng, gli stessi tedeschi si rendono pericolosi con Ribery e Muller, ma alla fine si va all’intervallo sul parziale in parità.

Nella ripresa Zidane fa entrare Asensio al posto di Isco, proprio il giovane spagnolo la sblocca dopo palla persa da Rafinha, lo scambio in ripartenza con Vasquez riesce, il Real Madrid così passa in vantaggio ribaltando il risultato. Il Bayern tenta di reagire, uno scatenato Ribery e Lewandoski ci provano in più occasioni, mentre i madrileni vanno vicini al tris con Benzema, ma l’incontro si chiude sul parziale di 1-2.

La situazione in vista del ritorno in Spagna

Il Real riesce a vincere per la terza volta in trasferta nelle gare ad eliminazione diretta di Champions di questa stagione, dopo aver vinto a Parigi ed a Torino contro Psg e Juventus, espugna l’Allianz Arena, con lo stesso risultato dei quarti dell’anno scorso. Tra 8 giorni il ritorno a Madrid, dove al Bayern servirà un’impresa, quella di qualificarsi nonostante la sconfitta interna dell’andata, un ribaltamento del genere non accade in questa competizione da 7 anni, l’ultima volta furono proprio i bavaresi ad esserci ma a subirla, negli ottavi del 2011 contro l’Inter.

Le immagini di Bayern-Real Madrid

Vi proponiamo dunque le immagini di questa sfida disputata in terra tedesca, le immagini dell’andata della semifinale di Champions League 2017-18, Bayern-Real Madrid, terminata 1-2, ecco la sintesi nel video con i gol e gli highlights dell’incontro disputato all’Allianz Arena di Monaco.