Highlights Bayern-Siviglia 0-0: Video e Sintesi (Champions League 2017-18)

Si conclude senza reti il ritorno in terra tedesca, bavaresi in semifinale dopo il successo dell'andata

Per i quarti di Champions League 2017-18, stasera si è disputato Bayern-Siviglia, gli highlights nel video della partita disputata a Monaco finita senza reti, nella quale i bavaresi hanno passato il turno, accedendo così in semifinale, eliminando così la squadra di Montella dal torneo.

Le fasi salienti dell’incontro di Monaco di Baviera

Dopo due minuti, la punizione di James Rodriguez finisce di poco alta sopra la traversa, poi grande occasione per Correa del Siviglia, Boateng salva, poi nel finale di tempo, Hummels dalla distanza e Ribery si rendono pericolosi, ma si va all’intervallo sullo 0-0.

Dopo un inizio di ripresa vibrante per i padroni di casa, grandi possibilità, non sfruttate, da Lewandoski e Muller, arriva il brivido, su punizione precisa di Banega, arriva la traversa di Correa, lo stesso esterno nei minuti finali si farà espellere in modo diretto, per un brutto intervento su Javi Martinez. Per il resto il Bayern controlla la partita, qualificandosi così in semifinale, forte dell’1-2 dell’andata, colto in terra andalusa.

Le possibili avversarie in semifinale dei tedeschi

Anche quest’anno il Bayern raggiunge le semifinali, lo scorso anno furono eliminati dal Real, poi trionfatore del torneo, dall’urna potrebbe esserci di nuovo questo scontro. Altrimenti, tra le avversarie possibili, ci sono il Liverpool del tedesco Klopp, finalista perdente nel 2013 con il suo Borussia, proprio contro i bavaresi, oppure la Roma, unica italiana rimasta in Champions. Per quanto riguarda le date, l’andata di ogni singola semifinale, si disputerà il 24 ed il 25 aprile, il ritorno una settimana dopo, dopodomani i sorteggi di Nyon.

Immagini di Bayern-Siviglia

Terminata senza reti, ma con il passaggio del turno della squadra tedesca, dopo il successo in Spagna di otto giorni fa, vediamo quanto accaduto nella sintesi del quarto di ritorno di Champions League 2017-18, Bayern-Siviglia, concluso 0-0, nel video seguente con gli highlights  dell’incontro disputato all’Allianz di Monaco.