Highlights Belgio-Tunisia 5-2: Video Gol e Sintesi

Per la Nazionale belga le doppiette di Hazard e Lukaku, a segno anche Batshuayi

Tanti gol a Mosca per Belgio-Tunisia, vi proporremo il video e la sintesi con gli highlights dell’incontro terminato 5-2, un successo quello di Hazard e compagni utile per avvicinare la qualificazione agli ottavi, in attesa di Panama-Inghilterra prevista per domani.

Cosa è accaduto allo Spartak

Tante cose sono accadute allo Spartak, dopo meno di cinque minuti è rigore per il Belgio, Carrasco se lo procura, Hazard lo trasforma. Al quarto d’ora arriva il 2-0, Mertens lancia Lukaku per il raddoppio. La Tunisia si scuote ed arriva ad accorciare le distanze con un colpo di testa di Bronn, proprio quest’ultimo esce per infortunio, altro problema per i tunisini è l’uscita di un altro difensore come Youssef, prima dell’intervallo sono già due i cambi per i nordafricani, altrettanti sono invece i gol da recuperare, in pieno recupero arriva infatti la doppietta di Lukaku per il 3-1 di metà gara, per l’attaccante dello United è la quarta marcatura a questo Mondiale, raggiunto Cristiano Ronaldo nella classifica cannonieri.

La ripresa vede la Nazionale di Martinez allungare con un’altra doppietta, quella di Hazard, il quale beffa in uscita il portiere. Poi è accademia Belgio, il nuovo entrato Batshuayi si divora più volte il gol, centra la traversa ed al novantesimo trova la via della rete, anche se nel recupero Khazri ristabilisce le distanze per il definitivo 5-2.

Il girone G dopo questo incontro

Con questa vittoria il Belgio si porta a 6 punti, in caso di mancato successo del Panama domani pomeriggio sull’Inghilterra, si qualificherà agli ottavi con un turno di anticipo, proprio l’ultima giornata vedrà la Nazionale di Martinez affrontare gli inglesi per la presumibile lotta per il primo posto nel girone G. La Tunisia è invece vicina all’eliminazione. Di seguito possiamo vedere il video con la sintesi ed i numerosi gol della partita disputata a Mosca.

Le immagini di Belgio-Tunisia