Highlights Bologna-Inter 0-3: Video Gol e Sintesi (Serie A 2017-18)

Sblocca Nainggolan, poi Candreva e Perisic allungano le distanze al Dall'Ara

Il secondo anticipo della terza giornata, Bologna-Inter, si conclude 0-3, vi daremo la sintesi di quanto accaduto al Dall’Ara con il video della partita in cui faremo vedere i gol e gli highlights del match, nel quale i nerazzurri si sono imposti per la prima volta in stagione.

La partita del Dall’Ara

Nel primo tempo l’Inter fa a lungo la partita, occasioni clamorose quelle mancate da Perisic e Keita, quest’ultimo presente come centravanti per via delle assenze di Icardi e Lautaro Martinez, il capitano nerazzurro aveva accusato un affaticamento prima della gara, accomodandosi in tribuna, l’ex Racing non al meglio, è andato in panchina. Possibilità per il Bologna con Helander, ma Handanovic salva il risultato. Anche Nainggolan ci prova dal limite, ma non trova la porta, si va all’intervallo sullo 0-0.

Nella ripresa, i padroni di casa ci provano in ripartenza con Dzemili, poi Nainggolan, ben imbeccato da Politano, trova il gol del vantaggio per gli ospiti, al suo esordio interista. Occasione per il Bologna con il colpo di testa di Santander uscito di poco, poi Keita sciupa il raddoppio. Lo troverà il suo subentrante, vale a dire Candreva, il quale trova la via della rete ad un anno e mezzo di distanza dall’ultima volta. Nel finale, gloria per Perisic, il croato trova infatti la marcatura dello 0-3 definitivo.

Situazione dopo tre turni e prima della pausa

Con questo risultato, l’Inter trova il primo successo della stagione, dopo il ko contro il Sassuolo a Reggio Emilia, ed il pari interno con il Torino, salendo così a 4 punti. Uno solo quello raccolto da Bologna, i felsinei, inoltre, non hanno ancora siglato alcuna rete in 3 incontri disputati. Si ritornerà a giocare dopo la sosta per le nazionali, tra due settimane, per la squadra di Spalletti, assicurato l’anticipo al sabato, visto l’impegno di martedì in Champions, dove i nerazzurri ospiteranno il Tottenham, prima dell’impegno, sempre al Meazza con il Parma. Per gli emiliani, trasferta a Genova, dove verrà ricevuto dal Genoa.

Le immagini di Bologna-Inter

Ecco dunque le immagini della sfida valida come terzo turno del campionato di Serie A 2018-19, disputato alle 18 al Dall’Ara, attraverso la sintesi di quanto accaduto in Bologna-Inter, di seguito il video con gli highlights dell’incontro terminato 0-3, con tutti i gol segnati nella ripresa.