Highlights Brasile-Costa Rica 2-0: Video Gol e Sintesi

Le reti segnate nel recupero decidono l'incontro in favore della Seleçao

Il recupero di Brasile-Costa Rica diventa decisivo, 2-0 il risultato dell’incontro, vedremo il video con la sintesi e gli highlights della partita di San Pietroburgo e decisa dai gol segnati nei minuti finali da Coutino e Neymar, ecco quanto accaduto alle 14.

La cronaca dell’incontro di San Pietroburgo

Avevano entrambe bisogno di punti importanti, a San Pietroburgo, in questo pomeriggio, Costa Rica aveva anche iniziato bene con l’occasione per Borges, il Brasile stenta e ci mette molto a carburare, ma verso la fine del primo tempo ha alcune possibilità concrete con Marcelo, Jesus e Coutinho, ma è molto poco per i sudamericani.

Nella ripresa, la Nazionale di Tite aumenta i ritmi, con gli ingressi di Douglas Costa e Firmino, su un’azione d’angolo, Gabriel Jesus centra la traversa, poi Gamboa salva sulla linea il tentativo di Coutinho. I costariceni provano a resistere, annullato dal Var, un rigore inizialmente concesso al Brasile per fallo su Neymar. Poi il recupero, dove il Brasile sblocca il risultato, ancora con Coutinho, già a segno contro la Svizzera. A tempo scaduto arriva il raddoppio di Neymar per il definitivo 2-0 della Seleçao.

La situazione nel girone E

Dopo questa partita, il Brasile sale momentaneamente al primo posto con 4 punti, con una lunghezza di vantaggio sulla Serbia, impegnata questa sera contro la Svizzera, gli elvetici sono a quota 1 e precedono il Costa Rica, ancora a secco di punti, ed a cui servirà un miracolo per passare agli ottavi. Il 27 giugno si disputerà la terza ed ultima giornata del girone E.

Le immagini di Brasile-Costa Rica

Riviviamo le emozioni di San Pietroburgo per vedere cosa è successo alle 14 tra le due Nazionali, ecco il video con la sintesi e gli highlights dell’incontro dei Mondiali di calcio, Brasile-Costa Rica, sfida terminata 2-0 e decisa dai gol nel finale di partita di Coutinho e Neymar.