Highlights Brasile-Croazia 2-0 (Amichevole): Video Gol e Sintesi

Neymar e Firmino gli autori delle reti con cui i verdeoro battono i croati a Liverpool

A Liverpool si è disputata l’amichevole pre mondiale, Brasile-Croazia, terminata sul risultato di 2-0, vi faremo vedere il video con la sintesi, attraverso gli highlights ed i gol di quanto accaduto ad Anfield Road questo pomeriggio tra le due Nazionali.

Svolgimento dell’incontro di Liverpool

Ad Anfield Road è andato in scena uno delle amichevoli più interessanti di questi giorni, in vista del Mondiale in Russia. Nel primo tempo, sono poche le emozioni, la Croazia si rende pericolosa con un colpo di testa di Lovren, ma uno dei beniamini del pubblico di Liverpool, sfiora il palo alla sinistra di Alisson. Nella ripresa, entra Neymar, e proprio lui sblocca il risultato poco prima del settantesimo, dopo uno slalom in area, in mezzo a più avversari. Lo stesso fuoriclasse del Psg va vicino alla doppietta personale, il raddoppio arriverà con un altro subentrato, vale a dire Firmino, nel suo stadio sigla la rete del definitivo 2-0 con un morbido pallonetto ravvicinato.

Come si presentano le due Nazionali in vista del Mondiale

Si presenta dunque con una prestigiosa vittoria, seppur in amichevole, il Brasile di Tite, i verdeoro sono attesi da un girone non particolarmente complesso, anche se non saranno da sottovalutare Svizzera e Serbia, mentre i croati affronteranno un’altra sudamericana celebre, come l’Argentina, senza dimenticare Nigeria e la matricola Islanda.

Le immagini di Brasile-Croazia

Ecco quanto accaduto in Inghilterra, nella sfida delle 16 e terminata sul risultato di 2-0, le immagini con la sintesi dell’amichevole di Liverpool, Brasile-Croazia, attraverso il video con i gol e gli highlights dell’incontro.