Highlights Brasile-Messico 2-0, Video Gol e Sintesi

Neymar e Firmino portano la Seleçao ai quarti, messicani eliminati ancora una volta agli ottavi

Passa il Brasile ai quarti, dopo aver battuto il Messico agli ottavi per 2-0, vedremo i gol attraverso il video con la sintesi e gli highlights di quanto accaduto allo stadio Cosmos di Samara, le reti di Neymar e Firmino nella ripresa, decidono l’incontro in favore della Seleçao.

L’ottavo di Samara

Per quasi mezzora non accade nulla, poi Neymar e Gabriel Jesus impegnano Ochoa, ma non basta, il primo tempo si conclude senza marcature. Nella ripresa, Willian cambia marcia, insieme a lui tutto il Brasile, in una sua azione personale, suggerisce in mezzo per Neymar, il quale da pochi passi mette in rete. Il Messico prova a scuotersi con un tiro da fuori di Vela, ma è troppo poco per gli uomini di Osorio, i sudamericani provano dunque a chiuderla, dopo le occasioni con Willian e Coutinho, a pochi minuti dalla fine, Neymar va avanti fino all’area di rigore, con un tocco morbido supera il portiere, la palla va però lenta, il nuovo entrato Firmino la spinge, trovando così il gol del definitivo 2-0.

Quale incrocio per il Brasile

Anche questa volta il Brasile è tra le prime otto di un Mondiale, nel prossimo turno, ad attendere la Nazionale guidata da Tite, un’avversaria tra Belgio e Giappone, in programma stasera. I verdeoro approdano ai quarti ininterrottamente dal 1994, proprio da quella edizione statunitense, il Messico arriva invece sempre agli ottavi, senza però mai superarli. In ogni caso, salutano i campionati del Mondo di calcio, con la soddisfazione di aver battuto all’esordio i campioni in carica della Germania, determinandone poi l’eliminazione anticipata.

Le immagini del successo sui messicani

Archiviato il quinto degli ottavi di finale in programma, guardiamone le immagini, attraverso il video con cui il Brasile batte il Messico con il risultato di 2-0, ecco gli highlights ed i gol del match di Samara, nella sintesi dell’incontro disputato alle 16.