Highlights Cagliari-Roma 0-1: Video Gol e Sintesi

Ecco tutte le fasi salienti del match della Sardegna Arena di questa sera

Cagliari-Roma 0-1. Questo è il risultato finale del match di questa sera che ha chiuso la 36a giornata del Campionato di Serie A 2017-18. Eccovi che vi mostriamo i Video Gol, le Sintesi e gli Highlights del match del Sardegna Arena.

Highlights

Sintesi Primo Tempo

Pronti via e arriva la prima occasione per i padroni di casa. Deiola prova dalla distanza. La palla prende una traiettoria molto insidiosa e va di pochissimo alta sulla traversa. All’ottavo minuto Farias bravo a scattare. Va al tiro dalla distanza e la palla fa la barba al palo. Al 12esimo Gerson mette in mezzo per Under che va al tiro che viene murato dalla difesa del Cagliari. Al 15esimo la Roma passa in vantaggio. Under va a segno con un diagonale che batte Cragno che non può nulla. CAGLIARI-ROMA 0-1. Al 23esimo punizione battuta da Under. In mezzo c’è Gerson che la calcia malissimo. L’arbitro aveva già fischiato per fuorigioco. Al 33esimo Deiola mette in mezzo per Pavoletti. La tocca ma è troppo debole e la palla va tra le braccia di Alisson. Dopo due minuti Ionita mette in mezzo, la devia Capradossi su Alisson. Per poco non era autorete. Al 39esimo Deiola prova con il sinistro dalla distanza. palla che va fuori di pochissimo al lato.

Sintesi Secondo Tempo

Al 46esimo Farias anticcipa di testa Alisson che è uscito dall’area. Poi prova il tiro e Capradossi la devia in corner. Al 49esimo punizione battuta dalla Roma. Capradossi, in mezzo, viene anticipato da Cragno in angolo. Poco dopo cross per Under. Il rimpallo favorisce Cragno alla parata facile. Al 55esimo Servito in avanti Farias che, a tu per tu con Alisson, sbaglia il controllo e si allunga la palla che finisce tra le braccia dell’estremo difensore dei giallorossi. Dopo un minuto Dzeko va al tiro. La palla la di poco fuori dall’incrocio dei pali. Al 65esimo cross da calcio d’angolo. Colpo di testa e la palla va di pochissimo alta sulla traversa. Al 66esimo Gonalons serve Nainngolan che, in girata, spara la palla molto alta. Al 71esimo Farias ancora solo, ma alla fine, prima del tiro, la palla viene intercettata da Florenzi. Lo stadio reclama il calcio di rigore ma è tutto regolare. Al 75esimo Silva mette in mezzo e trova solo Cragno che para. All’83esimo Sau, a tu per tu con Alisson, si lascia ipnotizzare e l’azione sfuma. Al secondo minuto dei sei di recupero, Faragò va in sforbiciata. la palla viene deviata dalla difesa della Roma. Poco dopo grande giocata di Dzeko che va al tiro dalla distanza. La palla finisce alta.

Video Gol Under (Cagliari-Roma 0-1)

Tabellino

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Andreolli, Lykogiannis; Deiola, Barella, Padoin (dal 44′ s.t. Han), Ionita (dal 38′ s.t. Cossu); Farias (dal 32′ s.t. Sau), Pavoletti.

A disposizione: Crosta, Rafael, Miangue, Pisacane, Caligara, Dessena, Giannetti). Allenatore: Lopez.

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres (dal 13′ s.t. Florenzi), Fazio, Capradossi (dal 24′ s.t. Silva), Kolarov; Gonalons, De Rossi; Ünder (dal 40′ s.t. Schick), Nainggolan, Gerson; Dzeko.

A disposizione: Skorupski, Lobont, Manolas, L. Pellegrini, Lo. Pellegrini, El Shaarawy, Antonucci. Allenatore: Di Francesco.

MARCATORI: Ünder al 15′ p.t.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

AMMONIZIONI: Lykogiannis (C), Barella (C) e Gerson (R), Ionita (C), Ceppitelli (C).