Highlights Casertana-Lecce 1-0: Video Gol e Sintesi (Serie C 2017-18)

Turchetta sigla la rete decisiva, adesso i pugliesi hanno soli 4 punti di vantaggio in classifica su Catania e Trapani

Si è disputato l’incontro di Serie C 2017-18, vale a dire Casertana-Lecce, terminato 1-0, la sintesi di quanto accaduto ed il video con gol ed highlights della sfida vinta dai padroni di casa sulla capolista.

Fasi salienti dell’incontro di Caserta

Il primo tempo scorre senza particolari sussulti, ma poco prima dell’intervallo, arriva il vantaggio dei padroni di casa, con un Turchetta abile a preparare la conclusione da buona posizione, dopo una grande azione personale. Nella ripresa, qualche tentativo del Lecce, in particolare con Di Piazza, ma è troppo poco per impensierire i campani, ed anzi, nel finale è proprio la Casertana  ad andare vicina al raddoppio, prima con Caturano, e poi nel recupero con Meola, il quale coglie il palo, il risultato rimane così di 1-0.

Cosa cambia in classifica dopo questo turno

La classifica del Girone C cambia dunque al termine della 32a giornata, quando mancano 6 turni al termine della fine del campionato. Il Lecce vede infatti accorciarsi il vantaggio sulle immediate inseguitrici, sono soltanto 4 i punti di vantaggio su Trapani e Catania, entrambe le siciliane hanno infatti vinto oggi, ed hanno ambedue una gara in meno disputata rispetto ai pugliesi. Tutto dunque riaperto per la promozione diretta, mentre per la zona play-off, attualmente, la Casertana, dopo questo il successo ottenuto in data odierna, vi rientrerebbe, in quanto i campani sono risaliti nella tanto sospirata decima posizione, scavalcando la Sicula Leonzio.

Le immagini di Casertana-Lecce

Sono arrivate le immagini prese da ElevenSport, del match disputato allo Stadio Alberto Pinto di Caserta, di seguito la sintesi di Casertana-Lecce con i gol e gli highlights dell’incontro di Serie C, terminato 1-0, con la rete decisiva messa a segno da Turchetta.

VIDEO DELLA PARTITA