Highlights Catania-FeralpiSalò 2-0: Video Gol e Sintesi (Playoff Serie C)

Barisic e Russotto mandano gli etnei in semifinale, dopo il pareggio dell'andata

Eccoci agli Highlights di Catania-FeralpiSalò, incontro terminato 2-0, la sintesi ed il Video con i gol della partita di ritorno dei quarti di playoff del campionato di serie C disputato al Cibali, dove gli uomini di Lucarelli hanno regolato nella ripresa i bresciani, approdando così alle semifinali per gli spareggi promozione. Le reti sono state segnate da Berisic e Russotto, l’andata in terra lombarda era finita in pareggio.

Cosa è successo al Cibali

Il Feralpisalò doveva espugnare il Massimino ma alla fine il Catania prevale davanti al proprio pubblico, dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa, la formazione di Lucarelli va vicina al vantaggio con Biagianti, per poi trovarlo con Barisic, il destro del croato si conclude sotto le gambe del portiere avversario, il quale non si lascia ingannare poco dopo dal tentativo di ripartenza di Ripa, ma deve capitolare sul sinistro di Russotto, a termine di un azione travolgente, l’attaccante degli etnei, porta i padroni di casa sul 2-0. Per i lombardi non arriva il gol della bandiera nei minuti finali, e vengono dunque eliminati dai playoff.

Chi affronteranno gli etnei in semifinale

Dopo questo successo, il Catania approda in semifinale dove affronterà il Siena. L’andata in terra toscana il 6, mentre il 10 il ritorno al Cibali, chi passa disputerà la finale di Pescara contro la vincente dell’altra sfida, vale a dire quella tra Sudtirol e Cosenza. Senza alcun dubbio, un incontro dal ricco fascino, quello tra rossazzurri e bianconeri, in un passato recente protagoniste in massima serie.

Le immagini di Catania-FeralpiSalò

Rivediamo quindi, quanto accaduto in uno dei quarti di finale dei playoff di Serie C, per quanto riguarda le gare di ritorno, ecco il video della partita con la sintesi ed i gol dell’incontro, Catania-FeralpiSalò, attraverso le immagini seguenti della sfida del Massimino di ieri sera.

GLI HIGHLIGHTS DI ELEVEN SPORT