Highlights Cesena-Perugia 1-1: Video Gol e Sintesi (Serie B 2017-18)

Ecco le fasi salienti del match di questa sera al Dino Manuzzi

Cesena-Perugia 1-1. Con questo match si chiude il programma della 32a giornata del Campionato di Serie B 2017-18. Questa sera, al Dino Manuzzi, è finita in parità tra la formazione di Castori e quella di Breda.

Sintesi

Al quarto minuto arriva un occasione per il Perugia. Gustafson da lontano, Fulignati respinge male e Pajac spreca tutto calciando in curva da due passi. Al settimo cross di Mustacchio e conclusione di Di Carmine. Palla fuori di un niente al termine di una pregevole azione corale del Perugia. Al 18esimo traversa di Diamanti su punizione. Al 34esimo tiro cross di Pajac, ottimamente innescato da Diamanti, smanacciato da Fulignati. Al 37esimo annullato un gol al Perugiaper un fallo in attacco.

Al 13esimo arriva il gol del Cesena su punizione di Schiavone. Punizione dal limite. Se ne incarica lui e la traiettoria va verso la destra di Leali che intuisce ma la barriera devia il pallone alla sinistra del portiere.

Gol Schiavone Cesena-Perugia 1-0

Al 18esimo tiro cross di Pajac che finisce sull’esterno della rete. Al 26esimo il Perugia pareggia i conti. Buonaiuto riceve al limite dell’area e fulima Fulignati con un bel destro rasoterra

Gol Buonaiuto Cesena-Perugia 1-1

Al 29esimo rasoterra di Schiavone non è intercettato né da Dalmonte né da Vita soli davanti alla porta. Al 40esimo Fulignati non esce su una punizione battuta dal Perugia. La fa rimbalzare il pallone e si complica la vita con una respinta rischiosa. Nelle ultime battute del match Bonaiuto va vicinissimo al vantaggio con Scognamiglio che si salva.

Tabellino

CESENA (4-4-1-1): Fulignati; Perticone, Esposito (1′ st Suagher), Scognamiglio, Fazzi; Kupisz, Schiavone, Di Noia, Vita; Dalmonte (33′ st Cascione); Moncini (16′ st Jallow).

A disposizione: Agliardi, Melgrati, Eguelfi, Fedele, Ndiaye, Emmanuello, Chiricò, Cacia. Allenatore: Castori.

PERUGIA (3-5-1-1): Leali; Dellafiore, Del Prete, Magnani; Mustacchio, Gustafson, Bianco (29′ st Colombatto), Bandinelli (18′ st Buonaiuto), Pajac; Diamanti (39′ st Terrani); Di Carmine.

A disposizione: Nocchi, Santopadre, Belmonte, Germoni, Gonzalez, Zanon, Kouan. Allenatore: Breda.

ARBITRO: Aureliano (Bologna)

MARCATORI: 13′ st Schiavone (C), 26′ st Buonaiuto (P)

AMMONIZIONI: Buonaiuto (P), Dellafiore (P), Diamanti (P), Di Noia (C)

ESPULSIONI: -.