Highlights Chelsea-Manchester United, 4-0: Video Gol e Sintesi (Premier League)

Chelsea-Manchester United, 4-0: vediamo insieme gli highlights, i video dei gol e la sintesi del match della Premier League.

E’ appena terminata la sfida tra il Chelsea di Antonio Conte e il Manchester United di Josè Mourinho. Una delle sfide più attese, che si è giocata alle ore 17.00 presso lo Stanford Bridge. Mourinho torna da avversario lì dove si è conclusa la sua ultima avventura calcistica, ma di certo non si aspettava un così rovente match.

La sintesi della partita tra Chelsea e Manchester United terminata 4-0 per il Chelsea:

Un primo tempo davvero raggelante per Mourinho che vede passare in vantaggio la sua ex squadra dopo pochissimi secondi, 50 per l’esattezza, con il gol di Pedro. Dopo soli 20 minuti la squadra di Antonio Conte raddoppia con il gol di Cahill. Il primo tempo termina così sul 2 a 0 per i blues. Nel secondo tempo, la storia cambia di molto poco. Il Chelsea segna nuovamente, per il 3 a 0. Il gol porta la firma di Eden Hazard su assist di Matic. L’ultimo gol, per il 4 a 0, l’ha segnato Kante. Chelsea batte Manchester United 4 a 0, ritorno amaro per Mourinho.

Highlights partita e video gol di Chelsea-Manchester United, X-X:

Gol di Pedro, 1 a 0 Chelsea:

https://youtu.be/vl2Ld-WBZRw

Gol di Cahill, 2 a 0 Chelsea:

https://youtu.be/R-hnm_AI_0E

Gol di Hazard, 3 a 0 Chelsea:

Video sopra

Gol di Kante, 4 a 0 Chelsea:

Video sopra.