Highlights Cittadella-Bari 2-2: Video Gol e Sintesi (Playoff Serie B)

La squadra di Venturato passa in semifinale, basta ai veneti il pareggio fino ai supplementari

Si è concluso l’incontro di playoff del campionato di Serie B, Cittadella-Bari, la sintesi e gli highlights di quanto accaduto nel video della partita disputata in terra veneta, dove i padroni di casa, con il pareggio maturato fino ai tempi supplementari, passano il turno.

Storia della partita

Un incontro tra la sesta e la settima del campionato di B, in origine dove giocarsi a Bari, poi la penalizzazione dei pugliesi ha invertito i piazzamenti delle due squadre, il campo in cui si è disputato l’incontro del primo turno degli spareggi fatto slittare tutti gli incontri del playoff di B. La sfida si è disputata in gara unica, ai veneti sarebbe bastato un pareggio per passare in semifinale, vista la nuova situazione in gradutatoria, ecco cosa è accaduto a Cittadella.

In campo, accade poco nel primo tempo, i padroni di casa si rendono pericolosi con Bartolomei, rispondo gli ospiti con Sabelli, ma all’intervallo si va sullo 0-0. La ripresa è decisamente più scoppiettante, il Bari si porta subito in vantaggio con il sinistro dal limite di Galano. La replica del Cittadella è veemente, Kouamè sfiora il pari, poi arriva il pareggio di Bartolomei, il quale poco dopo realizza la doppietta della rimonta.  Veneti ad un passo dalla qualificazione, ma prima del recupero, la squadra di Grosso trova la parità con Nenè, ed i tempi supplementari.

I supplementari del Tombolato

Nel primo tempo supplementare, la squadra di casa controlla la situazione, nei secondi 15 minuti, quella di Grosso deve per forza reagire, per andare in semifinale, Floro Flores in un paio di circostanze, si rende pericoloso, ma il Bari rimane in 8, doppio giallo a Gyomber e rosso diretto per Sabelli e Brienza, speranze finite per i pugliesi, il Cittadella può festeggiare il passaggio del turno, dove affronterà il Frosinone.

Le immagini di Cittadella-Bari

Eccoci dunque alle immagini della partita, valida come primo turno dei playoff di Serie B per la promozione in A, di seguito il video di Cittadella-Bari con la sintesi ed i gol dell’incontro disputato al Tombolato e terminato 2-2 ai supplementari.