Highlights Egitto-Uruguay 0-1: Video Gol e Sintesi

E’ il gol di Gimenez a decidere Egitto-Uruguay, vedremo la sintesi dell’incontro dei Mondiali 2018 ed il video con i gol e gli highlights della sfida disputata alle 14 ore italiane, dove la Celeste ha aspettato il novantesimo per avere la meglio sugli avversari.

La partita di Ekaterinburg

Nel primo tempo accade molto poco, l’unico sussulto si ha nella parte centrale della prima frazione di gioco, quando Cavani dal limite si rende pericoloso, una deviazione comporta l’angolo per l‘Uruguay, sugli sviluppi del corner, Suarez spreca da pochi passi. Per il resto, l’Egitto tiene a bada i sudamericani, all’intervallo si va sullo 0-0.

Nel secondo tempo è subito Suarez a rendersi pericoloso, ma il risultato non cambia. L’Egitto tiene a lungo e prova qualche azione offensiva, pur priva del suo giocatore migliore, Salah non è infatti al meglio ed è stato tenuto a riposo da Cuper. Nel finale, però, l’Uruguay preme, Cavani ci prova prima dal limite, poi su punizione trova la traversa. All’ultimo minuto di gioco, su un altro calcio piazzato, Sanchez pennella, trovando in mezzo all’area Gimenez, il difensore dell’Atletico Madrid stacca più in alto di tutti, trovando così il gol del vantaggio e della vittoria.

La situazione nel girone dopo questo incontro

Dopo la vittoria di ieri della Russia ed il risultato di questo pomeriggio, i padroni di casa sono al comando della classifica in virtù di una migliore differenza reti, ma l’Uruguay si trova appaiato a 3 punti. Costretta ad inseguire l’Egitto, a quota 0 come l’Arabia Saudita. Prossimo turno tra il 19 ed il 20 giugno.

Le immagini della vittoria dell’Uruguay

Le emozioni ci sono state soprattutto verso la fine, non sono però mancati gli spunti per questo incontro, di seguito vediamo la sintesi del successo dell’Uruguay sull’Egitto, attraverso il video con gli highlights ed il gol di Gimenez nel finale dei partita.