Highlights Empoli-Juventus 1-3: Video e Sintesi con Telecronaca di Zuliani (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow vi proprone il video con i gol, gli highlights e la sintesi di Empoli-Juventus 1-3 con la telecronaca di Claudio Zuliani. La Juventus batte l’Empoli per 1-3 e vince per la prima volta in questo campionato due partite di fila. Zuliani può esultare per una Juve che forse è tornata. E dire che l’Empoli era in realtá passato in vantaggio col gol di Maccarone sul quale Buffon ha anche alcune responsabilitá. La rimonta bianconera comincia col gol da opportunista di Mandzukic e si concretizza con il colpo di testa da corner di Evra, che indirizza bene il pallone del vantaggio. Infine, é Dybala a segnare il gol che definisce il punteggio, anche se con un fuorigioco chilometrico di Lichtsteiner. Finisce 1-3 e Zuliani può gioire.

Il tabellino di Empoli-Juventus 1-3

EMPOLI-JUVENTUS 1-3
PRIMO TEMPO 1-2
MARCATORI Maccarone (E) al 19′, Mandzukic (J) al 32′, Evra (J) al 37′ p.t.; Dybala (J) al 39′ s.t.
EMPOLI (4-3-1-2) Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski (dal 40′ s.t. Buchel), Maiello (dal 12′ s.t. Diousse), Paredes (dal 22′ s.t. Krunic); Saponara; Pucciarelli, Maccarone. (Pugliesi, Pelagotti, Zambelli, Bittante, Barba, Camporese, Ronaldo, Piu, Livaja). All. Giampaolo
JUVENTUS (4-3-3) Buffon; Lichtsteiner (dal 40′ s.t. Padoin), Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado (dal 22′ s.t. Chiellini), Mandzukic, Morata (dal 22′ s.t. Dybala). (Neto, Rubinho, Caceres, Alex Sandro, Rugani, Sturaro, Lemina, Hernanes, Zaza). All. Allegri.
ARBITRO Massa di Imperia.
NOTE ammoniti Morata (J), Buffon (J), Krunic (E), Marchisio (J). Recuperi: 1′ p.t.; 4′ s.t.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO